![]() |
Il topic é nell'archivio del forum accessibile allo staff.
Domani mattina gli amministratori ne prenderanno visione e decideranno la durata del ban, come si é sempre fatto prima di me e di voi e come si continuerá a fare finché non sará deciso altrimenti. Sono ben conscio che certi atteggiamenti e comportamenti dello staff da fuori risultano antipatici, sono stato utente prima di essere moderatore. Perô qui siamo in 60.000 utenti iscritti e se lasciassimo sbragare tutti quanti il forum andrebbe in vacca in una settimana. Il forum é uno spazio a libero accesso che ci é offerto gratuitamente, previa accettazione di un regolamento, altrimenti tanti saluti... Non é un DIRITTO COSTITUZIONALE. Erisen non era iscritto da tre giorni e sapeva bene quello che stava facendo, ha voluto esagerare e adesso ne paga le conseguenze. Vi faccio presente che, se AP vi sembra una dittatura, nessuno vi obbliga a fare il login sotto la minaccia delle armi. :-) |
Spunta un utente che non ha MAI scritto sul forum, armato fino ai denti per difendere Nicola...
Mah... #24 Comunque la netiquette e' molto chiara, o la si rispetta o purtroppo succedono queste cose. In questo caso ha ragione Matteo... A me dispiace molto ma chi cerca trova. Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
Quote:
Purtroppo il non poter verificare mi riporta alla mente il "cancellare la memoria dei fatti" di Orwell, era 1984?! Detto questo mi auguro che la discussione incriminata sia riportata alla luce così che ognuno possa giudicare. ;-) |
Capisco che conoscete Erisen e volete che torni , ma secondo voi chi l'ha Bannato non ha letto la conversazione ??????????
ci sono regole e nel bene o nel male vanno rispettate ..... Se hai un acquario stupendo o un algaio le regole sono uguali . |
come detto in privato chi fa login lo fa per incontrare amici e parlare e scambiarsi consigli, con la differenza che c'è chi può fare e scrivere e ironizzare su ciò che vuole e chi invece poi si trova bannato( perchè ripeto,il topic visto che lo ho aperto io era chiaro anche di premesse,non si può negare è stato invece deliberatamente fatto andare in vacca come dici tu)
e non venirmi a dire che i moderatori non si relazionano come noi smeplici utetni perchè le vaccate e le discussioni "inutili" oltre a quelle utili le scrivete pure voi................. |
Quote:
|
garth11 acquaporcal è il minimo di quello che ha scritto alla fine ... ;-) ...
poi giusto per parlare mi pare anche a me molto strano che un utente di ancona che non ha mai scritto adesso magicamente inizia a fare l'avvocato difensore di un bannato ..... e poi ha già capito che sto forum è un dittatura ......#24#24 ----------- se vuoi leggere un topic archiviato contata l'admin oppure chiedi a erisen ti farti leggere le notifiche ;-) |
Quote:
#25#25#25#25#25#25#25 |
Mah io leggo e......senza parole!!!!
Pero' e' triste leggere certe discussioni!!! Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |