![]() |
Pietro, ma che ci fai con tutta quell'acropora? perche non la seghiamo in 2 e me ne dai una parte? :-D :-D :-D prima o poi con Giuseppe vi veniamo a fare visita. Simone, complimenti per la tua vasca Giuseppe me ne ha parlato veramente benone #70 ma come fai a far crescere cosi rapidamente i coralli??? assurdo da me in 15 giorni si allungano a stento di 0.5 cm
comunque complimenti a Pietro e Simone perchè avete saputo dare più luce alla vasca, ottimo lavoro! |
Quote:
Ho cercato in vari modi dirallenterne la crescita (riducendo la temperatura, il KH, riducendo un pò il calcio e alimentando di meno) ma con scarsi risultati (cominciavano a tirare dal basso specialmente con la riduzione di cibo). |
molto bella la foto della deposizione, per tutto il resto complimenti. ciao ale #25 #25
|
Ciao Simone, complimenti! Sei sempre un punto di riferimento per noi tutti.
|
Quote:
Piuttosto, ho ancora circa 1/2 Kg di millepora. Quando vuoi te la vieni a prendere. |
ci metti una panoramica?
|
Quote:
|
Allucinante veramente... -05
|
Simone, non ci conosciamo ancora, anche se sarei dovuto venire qualche settimana fa con Giuseppe a trovarti, però ho scoperto di avere una millepora anche io proveniente dalla tua vasca! ! ! anche io l'ho avuta tramite Giuseppe di Augusta.
Comunque non posso che complimentarmi per la tua vasca!!! #25 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |