![]() |
Quote:
|
ahahahahahh
se vuoi ti faccio compagnia e vengo con te!!ahaahah |
Ma quindi non ti è arrivata via mail ma per posta. Tutto con timbri di HK ...
A me par tanto na presa per il culo .... però se è vera non posso che farti le congratulazioni ... il sito degli hotel è questo http://www.shangri-la.com con il trattino quello della aircina con il punto it e con rimandi a offerte varie non me par professionale .. ci sono poi anche altre cose imprecise ... poi nella firma ci manca solo una svastica e siamo a posto .. dai tienici aggiornati .. |
Io mi fiderei molto, ma molto poco.
Questo concorso era pubblicizzato in qualche modo sul loro sito? Esiste un'agenzia viaggi a cui si appoggiano in italia? Se tutto era scritto in perfetto italiano significa che la lingua è conosciuta da qualcuno... Non potevano avvisarti telefonicamente che eri il vincitore prima di mandare a scatola chiusa un codice che da diritto a hotel e albergo?... Sará ma sta cosa a me puzza e non poco, non vorrei che ti ritrovassi lí e senza saperlo ti sei impegnato in qualche acquisto o peggio... Vedi tu... Magari mi sbaglio io, ma ho imparato che nessuno ti regala niente e fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Ovviamente imho... |
DAi fai anche la scansione della busta ella lettera che indaghiamo .. nel sito non è publicizzato, Ci sono parecchi copia ed incolla nel testo e non sempre sono state rispettate le regole di dattilografia...
I numeri della conferma telefonica non si trovano in google .. se è un call center è la prima cosa che pubblicizzi, prova a mettere il numero del centro prenotazioni dell'ospedale vedrai che lo trovi ... LA settimana scorsa ho sgamato una fidejussione da 25.000 € del banca di credito del mezzogiorno veramente ben fatto .. questo il sito originale http://www.bpmezzogiorno.it/ questa la patacca www.bp-mezzogiorno.it pensate che il direttore mi ha chiamato tre volte peer confermarmi che era tutto ok e che potevo consegnare la merce ... il dominio è registrato a nome di Registrant Name: ALDO BENFICA. Attendo a chiamare quei numeri che sono sicuramente farlocchi. ------------------------------------------------------------------------ Non è che hai comperato qualche cosa sul mercatino lasciano il tuo indirizzo .. |
Raga ma io parto se la compagnia e l'hotel mi danno l'ok, mica sono scemo, a quel punto ben venga, ma vale la pena indagare anche perchè mi sono sempre trovato bene con fishstreet.
Eccovi la scansione: http://s14.postimage.org/wf4vti0hp/Immagine_13.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Io non mi sentirei tranquillo lo stesso...
Nel senso che anche se compagnia e hotel confermassero (ci vuol niente a confermare una prenotazione) io non conosco le leggi cinesi e non so in che modo potrebbero fregarmi... Ma probabilmente sono io ad essere paranoico... Ma qualche garanzia in piú la vorrei. |
Quote:
però hai ragione la prudenza non è mai troppa. |
Non è tanto l'arrivare in cina che mi preoccupa quanto cosa potrebbero inventarsi mentre sei lì...
|
basta che poi non torni in italia senza un rene......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |