![]() |
La pazienza è ciò che nell'uomo più somiglia al procedimento che la natura usa nelle sue creazioni ” Honorè de Balzac
Comunque vedi di farti un osmoregolatore a galleggianti ;-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Piuttosto dismetto la vasca #rotfl# Pensavo al limite di farmi le dosometriche. E assolutamente non voglio rinunciare al reintegro di A+B insieme alla RO Stavo facendo un pensierino anche alla ciabatta germid da sfruttare al massimo. Chi ce l'ha? Sapete dirmi che precisione temporale ha? Cioè si può programmare a ore o anche a minuti... magari a secondi? |
Che te ne fai di regolarla a secondi? Guarda le aqua1 che sono buone... Ho scritto un articolo su quelle pompe ma ancora non mi va di pubblicarlo ;-)
Brucia ancora.. :-D Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ma se vuoi programmare a secondi, usa arduino
dal mio S2 con Tapatalk [Costruisco plafo led su misura] |
Quote:
Arduino è una gran figata, e primo o poi ci giocherò... anche dato che faccio questo di mestiere... ma vorrei una soluzione semplice e economica ;-) |
Quote:
Quote:
Rapporto qualità / prezzo / funzionalità secondo me straordinaria!!!! Io la consiglio sempre a tutti. |
Quote:
Fai la prova e misuri... 1 secondo non esce niente 2 secondi non esce niente 3 secondi esce 10 ml di acqua 10 secondi esce 40 ml di acqua ti programmi una decina di dosate durante la giornata ed ecco qua le dosometriche ;-) |
Ma guarda che con 50 euro fai tutto. E se sei pratico puoi gestire tutto senza interfaccia grafica ed è una ******* scrivere il programma
dal mio S2 con Tapatalk [Costruisco plafo led su misura] |
Quote:
Però già minuti è buono... Con 2 pompe di movimento (la vecchia 900 e la futura 1600) mi ci faccio un bel programma che ne tiene spenta una ogni tanto cambiando la corrente in vasca |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |