AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   un'esperienza con aquariumline (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=405716)

roby-83 04-01-2013 09:41

Nuova chicca,il codice che mi han dato ieri questa notte era tacciabile,ora non risulta!

berto1886 05-01-2013 16:59

attendi un pò il corrire ci mette un pò a farti tracciare il pacco

Lisa :) 05-01-2013 20:23

Anche io ordino solo da loro e questo è il mio 6 ordine in 5 mesi. :)
La maggio parte delle volte gli ordini sono andati a buon fine (a parte una volta in cui un prodotto all'interno di un set era scaduto), l'unica cosa è il corriere che non è affatto affidabile... ogni volta scrivono che non ero a casa, una volta dicono che non trovano la casa ecc. Inoltre gli autisti non sono dei più educati... a parte a questo però il servizio di aquariumline è ottimo, sono molto disponibili.

trovato1974 05-01-2013 22:43

soddisfattissimo
 
Buon anno a tutti,
io ho comprato il mondo,compreso il mio RIO 180, è andato tutto sempre benissimo avrò già fatto da settembre del 2012 otto ordini sempre andati a buon fine.
Quando ho acquistato il PH-metro ci è voluto un po di più perchè non era subito disponibile ma mi hanno avvertito loro quando lo è stato e in 4 giorni è arrivato tutto.
Ieri sera ho fatto il mio ennesimo ordine, già sò che non arriverà prima di mercoledì (per esperienza fatta) ma sono sempre sicuro che tutto arriverà e sarò contento come al solito.
Quindi se non si era capito do un giudizio super positivo (perchè nel nostro hobby ci vuole calma e pazienza anche nel comprare on-line) #70#25

roby-83 05-01-2013 23:05

Si ma la cosa che mi ha dato per così dire fastidio è che mi han detto di aver spedito invece non era così per cui son stato ad aspettar il pacco inutilmente

briciols 06-01-2013 00:24

Sempre disponibili,gentili e superveloci! #70
Anche il mio commento è positivo!

trovato1974 08-01-2013 22:34

Rinnovo commento positivo
 
Vi ricordate che vi avevo detto che avevo ordinato dell'altra roba, ed ecco puntuale stasera il numero di spedizione e così domani lo ritiro in sede GLS, puntuale come al solito
Così rinnovo il mio voto positivo per Aquariumline
Boh forse io finora sono stato fortunato ma questo è il numero 8 di ordine fatto da settembre dello scorso anno, quindi non so più cosa dire quando vedo scrivere qualcosa di negativo sul negozio on-line in questione
Ciao a tutti#28#28#28#28

marcios1988 09-01-2013 16:35

personalmente anche io ho avuto sempre esperienze positive con aquariumline, soltanto una volta durante quei giorni di pioggia in cui l'intera Italia è stata bloccata ovvimente ci sono stati dei ritardi a mio avviso giustificabilissimi

mattser 09-01-2013 18:06

anche io aggiungo il mio commento positivo per i molti ordini fatti.........tranne forse nell'ultimo ordine fatto il 2 gennaio quando ho ordinato tutto il necessario per il mio nuovo rio 125......quando ho ordinato mi dava alcune piante non disponibili (come la maggior parte da metà dicembre ad oggi) e gli ho scritto nei commenti dell'ordine che dovevano spedire quando avevano tutti i prodotti disp. il 3 o 4 gennaio telefono e mi dicono che le piante arriveranno fra 10 giorni, oggi ritelefono per vedere se le avevano già in arrivo e mi dicono che ci vorranno altri 10 giorni (cioè verso il 19)........però comunque mi hanno detto che preso piante da 2 fornitori diversi, uno dei quali ci impiega 10 gg a far arrivare la verdura.......potevano dirmi direttamente 20 giorni all'inizio....vabbè comunque la pazienza è la virtù dei forti e capisco benissimo le loro ragioni anche perchè gli ho fatto un'ordine fra due festività.#06

Erica D 19-01-2013 14:27

che strano.. io ho ordinato martedì 15, 3 piante in cup e il mio ordine è ancora in attesa.. (pagamento contrassegno) eppure le piante risultavano tutte disponibili al momento del mio acquisto..

Quote:

oggi ritelefono per vedere se le avevano già in arrivo e mi dicono che ci vorranno altri 10 giorni (cioè verso il 19
allora non erano disponibili quando ho ordinato!!! perchè scrivere disponibili? mha.. aspettiamo lunedì..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13741 seconds with 13 queries