![]() |
Quote:
|
Bonaaaaaaaaaaa...
Ma allora i led so buoniiiiiiiiiii... Faranno st'effetto anche con mua?? Devo provarli subito allora dai... |
Valentina quà c'è qualche foto di circa un anno fa.
Gil è Gil:-))#25 http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061357209 |
Come sempre vasca al top!!!
|
La vasca di Gilberto sotto le t5 mi faceva impazzire.....devo dire che sotto i led rimane sempre una signora vasca.....
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Quote:
|
Grazie a tutti per i complimenti, come sempre siete troppo generosi #12 rispondo un pò a tutti le foto effettivamente sono spaventosamente buie rispetto alla relatà ma per riuscire a far vedere qualcosa ho distrutto la macchinetta, la plafo è ovviamente autocostruita sono 2 anni che ci studio #13 e i led utilizzati sono i vecchi xr-e cree 60 bianchi 10000k a 90[ 36 royal blu e 36 blu oltre ad 8 rossi 660nm vorrei montare anche 12 a 420nm ma per adesso provo così, ricordo anche le misure 150x65x60h per i colori dal vivo sinceramente è molto meglio forse perchè si riesce anche a vederla :-D e chi vuole venire son qui ;-)
|
insisto nel dire che dal vivo i colori sono molto belli le foto non rendono per nulla , credo che fotografare sotto i led non sia facile... io ero molto scettico rispetto ai led non avevo visto vesche interessanti con questa illuminazione, qui mi devo ricredere siamo quasi a livello dei t5 con consumi molto ridotti pensate che gilberto aveva 640 watt di t5 ora viaggia con 320 watt di led con otimi risultati e bollette abbordabili ( scusate se è poco ).;-);-);-)
|
Quote:
|
appena vi ribecco da Davide a prato vi seguo a casa per vedere ste meraviglie..la tua e quella di unoincondotta :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |