![]() |
Dai ory che bella vascozza........#25
|
Quote:
|
Aleslai non lo smonto affatto, che poi la rocciata è un monopezzo cementato, posso prenderlo e piazzarlo ovunque, sto pianificando una cosa per lasciare tutto cosi solo in una vasca più grande:-)), visto che ha raggiunto una stabilità imbarazzante senza ausilio si strumentazione!!!!
Pietro non so se ti piace o meno, ma allora perchè paragoarla ad altre vasche, e dire che fra il mio e altri ne corre di acqua??? se vuoi dire qualcosa fai pure, accetto complimenti e critiche allo stesso modo, poi sta a me condividerli,apprezzarli o meno..... per il pesce provo a rispiegare.. per ora è proporzionato alla vasca, anzi se la mettiamo sui cm e volume sta più largo di tanti altri, è in supersalute(basta vedere il video) lo alimento 4 volte il giorno e non subisce stress di alcun tipo(territorialità,dividersi il cibo e spazio,ha una vaschetta solo per lui,e ci starà meno che in certi espositori;-)) poi hai mica notato che pesci ci sono sul nano che ti piace tanto?? io isterico!?!?! ancora no fortunatamente, ma se contianuiamo cosi può darsi:-D |
Quote:
|
Sui pesci mi trovi d'accordo, anche se questa famiglia è un più statica, questa vasca può contenerlo fino a che è piccolo poi è da arresto....
per i consigli di miglioramento sono a orecchie aperte se vuoi sbottonarti fai pure, sugli sps sono un pò a digiuno essendomi afficinato da poco ad essi :-)......tranquillo se c'è da ringraziare sono il primo#70 |
Mi piace il layout,bravo.....
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Quote:
|
attualmente mi pongo poco il problema in quanto l'illuminazione è relativamente bassa(conta poco l'altezza), poi la vasca è piccolina e lo spazio è quello che è, gli animali li metto più che altro dove c'è spazio e l'altezza si beccano quella che trovano, poi c'è davvero poco di dislivello fra tutti.....cmq lo terrò presente,.........la verwey ha iniziato ora a buttare qualche puntina di crescita, la tricolor e la loisettina(quella celeste) prese a cesena si sono colorate un pochino ma per ora non ne vogliono sapere di crescere, eppure quella verde cresce...... la parilis è un cannone, presa 7 mesi fa
http://s14.postimage.org/xnwkoedm5/c...a_acropora.jpg poi sinceramente io li prendo perchè mi piacciono, li appoggio sulla rocciata e non voglio fare niente più, mi accontento di ciò che vien fuori:-) |
Quote:
|
Ory secondo me via il pesce e via anche quelle basette ... ti rovinano l'armonia della rocciata che è invece molto snella e piacevole. Inoltre è probabile che l'allontanamento del pesciotto migliorerà anche la colorazione, per sporcare metti altro. Io per controllare le alghe ho messo bavosa, riccio granchi e chiocciole e per ora sembra funzionare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |