![]() |
Io posso dire una cosa, tutti dicono che il marino è molto più complicato, beh io ho un 300 litri e sto per allestire un nano e non ho problemi, a parte che adoro i ciclidi, ma se ora come ora dovessi metter mano su un dolce non sarei sicuro di poterlo mandare avanti al meglio quando allego sps che vengono per leggenda metropolitana considerati gli animali più difficili da tenere. Chiuso OT io dico la verità, ci passo moltissimo tempo davanti alla mia vasca, test, mangime, cambi, prove, controlli vari, etc, ma mi piace farlo, se dovessi darmi un tempo ce la farei in venti minuti, ma ci passo ore perché mi fa piacere
|
Ma può esistere gente che spende i soldi per i test della temperatura visto che può essere usato il comune termometro?
|
#80Nun cia' Faccio!
Io ci passo molto tempo, 10 minuti al giorno per la manutenzione ed un altra oretta attaccato ai vetri a cercare nuova vita. |
Quote:
-35 |
Quote:
Se non supercazzoli la soluzione magneticamente verso destra non otterrai mai la temperatura in gradi newton. |
Scommetto che fai lo scientifico?
|
No, faccio scienze umane. Ma sono appassionato di chimica. Perché? :-)
|
Dai tuo discorsi super chimici,io faccio il classico
|
Eh già... ho notato che non sei molto ferrato di chimica, ma non ti preoccupare... si può migliorare ;-)
|
Giordano, basta. Qui la situazione e' piu' difficile di quella che sembra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |