![]() |
ringrazia dio che si sono scurite jonathan,sennò ti partivano in rtn,hai visto quelle che sono rimaste colorate che fine hanno fatto ? #06
t è annata bene nte lamentà ;-) |
Anche io vedo la vasca 10 ore al giorno... Ma la corrente va via sempre nel weekend oppure di notte.
Metti un ups su una sola risalita... Dura il doppio e comunque ti garantisce un minimo di ossigenazione. Io ho fatto cosí e ho un'autonomia di 7-8 ore con 120 euro di spesa. |
Mi dispiace dell'accaduto #12 attrezzati di ups e parti più forte di prima :-)
|
Mi dispaice molto, e posso capire come ci si può sentire...visto tutto l'impegno, l'amore e la passione che mettiamo in questo hobby! credo che l'aspetto economico in questi casi è l'ultima cosa a cui si pensa... lo spirito e la bravura non ti mancano, quindi forza e coraggio e vai avanti meglio di prima..!;-)
|
Cazz.....mi dispiace jonathan...per qualsiasi cosa se ti serve una mano scrivimi pure..
|
nooooo.
|
Azz bruttissima cosa, mi dispiace. ups obbligatorio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
porca vacca ,sempre la domenica,quando 1si vuole rilassare un po,dispiace tanto la stessa
cosa e successa a me con perdita di tutti coralli e pesci. |
mi dispiace tnt
|
Caxxo quando mi ha detto nn immaginavo...............mi dispiace ma alla fine ti è andata pure bene il 50% hai salvato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |