![]() |
sistemo #23
Andrea Dazzi Federico Rosa<br /> Daniele Morelli (Orpheus) Fabrizio Vercelli Federico (??) Alereef Massili Stefano Bernini Gabriele Rossi Gianluca Leo Stefano Manzi |
ma come mai non vedo il Poma nei primi posti..?!? ahahah :-D
|
Quote:
Andrea Dazzi Federico Rosa Daniele Morelli (Orpheus) Fabrizio Vercelli Federico (??) Alereef Massili Stefano Bernini Gabriele Rossi Gianluca Leo Stefano Manzi Massimo Poma |
Quote:
|
ovviamente portero' la macchina fotografica...posso?
anche se di spazio per muoversi non ce n'è ci provero'... |
Cena da Giovanni
Purtroppo non posso essere presente, mi macherà la vostra allegria e anche qualche animale di
Giovanni. Buona serata a tutti voi |
Quote:
|
Peccato, fosse stato dopo il 22 sarei venuto volentieri... Prima sono in Francia
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Hey Boys... io ci sono
aggiungetemi alla lista che vengo Che dire il buon Giovanni stasera mi ha anche telefonato dato che era un pezzo che ero assente. Avrà anche il suo tornaconto ma non mi risulta di altri negozianti che tutti gli anni fanno di queste " promozioni" ... quindi onore al merito: meditate gente meditate :-) |
Aggiorno #36#
Andrea Dazzi Federico Rosa Daniele Morelli (Orpheus) Fabrizio Vercelli Federico (??) Alereef Massili Stefano Bernini Gabriele Rossi Gianluca Leo Stefano Manzi Massimo Poma Cristina Moradei + 1 Supercicci Amerigo Pettinelli +1 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |