![]() |
Perchè non l'hai preso in rete!? Il vecchio modello ormai si trova a una ottantina di euro. Comunque ormai è fatta....
La serie pure sta fregando molta gente, sono esteticamente gradevoli ma se si va a vedere cosa c'è dentro.....per non parlare della serie fluval:-D Quindi anche il mobile è scadente:-D non pensavo. Io per un acquario quasi delle stesse dimensioni del pure M l'ho costruito con i pannelli di truciolare nobilitato che si trovano in tutti i brico. 30-40 euro e l'ho fatto esattamente come mi serviva;-) |
Quote:
Cmq hai ragione se compravo i pannelli lo potevo fare tranquillamente io il mobiletto e ci mettevo pure una bella porticina, per nascondere il disordine :-D Vabbè dai sbagliando si impara, vediamo come si evolve la questione, oggi non ho più saputo niente. |
:-D Capita anche a me, se entro in negozio non riesco ad uscirne senza comprare qualcosa:-))
|
Quote:
|
Anche io ho un impianto co2 del askoll, è stabile e va bene.
Comunque da quello che ho capito con la brugola non registri la pressione, che è fissa, ma regoli una valvola a spillo. Sui acquari askoll fluval e pure tiriamo un velo pietoso. |
Questa discussione sta piano piano prendendo una piega anti Askoll, anche se la ditta sta dimostrando da anni di avere prodotti veramente validi. Ci tengo a precisare (e non tutti sanno) che la Askoll opera in moltissimi settori e l'acquariofilia non è che una microscopica nicchia di quello che produce veramente. Il 60 % delle lavatrici e delle lavastoviglie al mondo monta pompe Askoll. I forni di cottura ventilati che avete in cucina probabilmente montano particolari Askoll. Le cappe della cucina idem. Poi ci sono servocomandi per le irrigazioni, portali per l'industria meccanica, braccia robot ed altre mille applicazioni. Dovete quindi pensare che Askoll non si occupa solo di Fluval edge e di impianti per la fertilizzazione a Co2.
Comunque il mio atomizzatore ha fatto una strage ! |
Esattamente come dice Atomyx, seguo questa discussione da quando è stata aperta e fino a che c'era un problema con un impianto va bene, ma da qui a denigrare a 360° la Askoll è prima di tutto OT, e dopo è anche scorretto.
Per cui parlate dell'impianto co2 e di una possibile soluzione, al resto dei prodotti ci penseranno loro! ;-) |
Quote:
Luca mi permetto di contraddirti. Qui nessuno ha criticato l'askoll a 360°, si stava solo facendo un commento sulla piega che ha preso nella costruzione delle vasche nell'ultimo periodo. Per quanto riguarda la tecnica sono stato il primo ad esprimere pareri più che positivi. Detto questo è vero che siamo andati un pò OT, sorry#36#. Quindi da adesso si parlerà solo dell'argomento attinente alla discussione-49 |
Fino a che si critica, costruttivamente, non c'è nulla di male.
Ma nei post precedenti ho letto delle frasi poco corrette, per questo ho precisato alcune regole per mantenere nei limiti la discussione! ;-) |
Quote:
Purtroppo la rabbia per non aver ricevuto risposta dopo la mail inviata al servizio clienti e la risposta poco simpatica che ha mandato il **** al mio negoziante, mi è venuta un pò di "cattiveria". Spero in settimana di avere notizie più precise da darvi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |