![]() |
A me sembra che stia meglio con lo sfondo nero... le lampadine vanno bene? Se no le ricambio...
|
L'acquario è cambiato in meglio decisamente! :) #70#70
|
Grazie!
|
molto migliorato, ora ti basta decidere che pesci tenere e sistemare i valori di conseguenza :-)
i portaspada vogliono acqua dura e basica, neon e rasbora acqua tenera e acida :-) i cory e l'ancy possono starci :-) per il chromobotia hai già scritto te ;-) |
perdonami la domanda off-topic ma...come va il monarka?? da quanto tempo ce l'hai?
ho appena comprato il wave design 100 combi e sono indeciso se rivendere il monarka sostituendolo con l'askoll pratiko 300 o se tenermi il monarka 700... |
Allora, io ho il monarka 1000 (che ha 2 prefiltri)...e mi trovo decisamente bene; a parte la pulizia che è eccellente, è silenziosissimo... l'unica cosa è che è un pò laborioso il montaggio, durante il quale ho allagato la camera più volte :-D... ma quanto capisci bene come funziona è veramente il TOP. Dentro al filtro principale ci sono un sacco di cestelli in cui ho messo Bio-ball, cannolicchi di tutte le dimensioni e Gravelit; nei 2 prefiltri ci sono spugne.
Ce l'ho da due mesi e non ho ancora aperto il cestello principale (credo che lo farò una volta ogni 6 mesi, stando attento a non "maltrattare" i cannolicchi); ogni 2 settimane pulisco le spugne dei due prefiltri: acqua limpida e valori Ok. |
Cambierei le bio ball con dei canolicchi e eviterei l'apertura dei filtri ogni due settimane, a meno che i tuoi inquilini non inquinino come dei leoni...
A proposito... gli inquilini?? |
Le bioball le tengo in più...di cannolicchi ce ne sono già parecchi; tipo quattro confezioni.:-))
Comunque ho dato il botia ad un ragazzo che ne aveva già altri ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |