![]() |
Scusate ma qualcuno sa a cosa servono quei pezzi nelle foto inseriti da franco1 nella pagina precedente del post? Mi sto scervellando ma non riesco a capire #24
|
a nulla x collegarli direttamente sul tubo dell'acquadotto
ma chi e che si metterebbe a forare il tubo!! ragazzi chiedete anche nei negozzi che trattano acessori d'aria compressa x gli atacchi rapidi,poi da un idraulico x poter collegare l'atacco rapido al rubinetto usando delle riduzioni ciao da blureff |
:-D
Bhè indubbiamente io non mi ci metto a forare il tubo #23 Grazie dell'informazione Blureff. Per quelli che cercano degli attacchi rapidi io avevo comprato questo per l'impianto vecchio. Penso che vada bene anche per questo. Quando monto tutto vi do la conferma credo siano della Ruwall. http://www.abissi.com/default.asp?idc=gakejoho Io uso il primo Saluti :-) |
L'attacco rapido va bene.
Ragazzi a quanto mi esce l'acqua? (Conduttività - TDS) :-) |
Scusate volevo dire a quanto Vi esce l'acqua #12
|
franco1, il primo pezzo serve per collegare l'acqua di scarto sul tubo ...
Il secondo per collegare l'entrata dell'impianto.... |
grazie decasei ma penso di lasciarlo
volante. |
Qualuno mi sa dire come montare e usare l'aquili os2???
|
Ciao Lorenzo io ho l'impianto come il tuo da circa 4 mesi e ho preso questo
http://www.acquaingros.it/adattatore...674c22238b518a e attaccato al rubinetto quando mi serve l'acqua per l'osmosi basta che giri da una parte e apri l'apertura per l'osmosi per quanto riguarda l'uscita dell'acqua a me entra controllando con il tds a 220 e esce a 0 per adesso (ho fatto circa 500lt) pero ho messo un ulteriore vassel alla fine per sicurezza con resina . -------------------------------------------------------------------------------------- Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400 4t5w54 ,reattore calcio deltec PF600s,120kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR |
tiziano1958, non è + disponibile.
saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |