![]() |
ti capisco in pieno...dopo due cani che mi sono morti non ne ho voluti più sono come una parte di me
|
Si puo' eccome.......mio suocero che ha 55 anni dopo la morte della sua seconda figlia barboncina piangeva come un bambino!!!!Io se dovessero morire i miei 2http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/ypysu3yj.jpg
Andrei in crisi........... Dal mio melafonino con tapatalk!! |
mi spiace tanto Max.......
Purtroppo è lo scotto da pagare a conivere con questi meravigliosi animali, quando guardo la mia gattina e penso che un giorno se ne andrà, mi si stringe la gola!!!! Se puoi prenditi subito un bel cucciolino a cui dare attenzioni:-) |
ragazzi vi ringrazio tutti x le vostre parole d'affetto.
|
Mi spiace
Io ci sono passato di recente e ti capisco benissimo Emanuele |
Mi dispiace tanto Max.il mio cocker di sedici anni e'cieco,sordo e ha un tumore,vedessi come si affida a me quando gli do le medicine e me lo coccolo tutto.non voglio pensare a quando se ne andrà,e non manca molto,altrimenti impazzisco.prenditi un altro cucciolo,non certo come rimpiazzo ma come compagno di giochi che ti faccia reagire ad una perdita così dolorosa.un abbraccio.
|
cavolo Max mi dispiace moltissimo è una perda molto dura i nostri amici a 4 zampe danno tantissimo a noi senza chiedere mai niente di ricambio a volte loro mancano veramente le parole.
Prendi subito n'altro cucciolo come un nuovo amico che ti posso riempire il tuo cuore in questo momento dificile#70 |
io ho perso il mio nel 2008 (dopo 14 anni di vera ed assoluta amicizia) e a distanza di 4 anni e mezzo ancora non riesco ad accarezzare un altro cane senza commuovermi...anche ora la lacrimuccia incombe
|
Mi spiace tanto...il mio cane sta molto male...ha un tumore alla milza e probabilmente anche lui non ce la farà...mi sto già preparando al peggio quindi ti capisco e ti sono vicino, ciao
|
si può eccome, mi spiace moltissimo.
Ti abbraccio forte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |