![]() |
Accidenti, ma è il periodo degli sbiancamenti!! Anche io sono nella tua situazione, ho aperto un post simile nella sezione invertebrati. Al momento ho ridotto la potenza dei led, dosato Reefboster e altro, sbicchierato (secondo me invece è una cosa sensata) einiziato a integrare ferro. Vediamo un pò cosa succede, magari qualcuno di noi è fortunato e trova la soluzione.
Ma gli LPS non ti danno probemi? |
Quote:
o si riprendono oppure butto tutto ------------------------------------------------------------------------ Quote:
gli lps sembra stiano bene hai notato miglioramenti col reefbooster? |
La mia ha led Cree da 3W, se tu hai led da 10W non dimmerabili la vedo davvero dura. Qualche miglioramento lo sto avendo, più che altro sugli LPS, per gli SPS quantomeno non sto vedendo ulteriori schiarimenti.
|
Quote:
|
Quote:
tipo? |
come aminoacidi ti consiglio i britwell ma vacci piano all'inizio che tendono a scurire se non sono abituati
|
Quote:
|
secondo me ottimi(li uso io) quelli della kz
|
Quote:
a differenza di queli liquidi ,quelli in polvere contengono dei rami aminoacidi a catena ramificata di ottima assimilazione io la differenza lo notata da un giorno al'altro mi si sono subito ripresi e in piu mi sono uscite le punte di crescite che prima erano assenti |
mah... a me quei coralli sembrano un po' marroni... Se tirano i motivi possono derivare da qualche carenza specifica, triade squilibrata o instabile, e/o in schiumazione eccessiva (carenza di organico, ma non di no3/po4)... Vasca cmq poco matura e squilibrata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |