![]() |
Manuelao, se fosse Facebook ti metterei millemila mi piace al commento ahahahah XD
|
manu... sei un gran stardo... :-D
comunque raga, non è che non ce la faccio è che ce la faccio tirato con le pinze #36# ------------------------------------------------------------------------ al momento posso affermare che i miei pesci fanno la warrior diet nel vero senso della parola #19 |
Quote:
|
ahahahah, eh no, adesso si chiama prima ginnasio, la gelmini ha cambiato il nome (almehno così da noi)
|
Noi a dire il vero sui documenti ufficiali siamo la IV C...
Cory, scusa per -d04 |
noi siamo la classe più "vivace" della scuola :-D
|
ciao ragazzi! anche io è da un po' che non scrivo, mi sveglio alle sei torno alle 14.30 e martedi ho un pomeriggio che torno a casa alle 5 e poi mangi, ti riposi un po' (ogni tanto chiudo gli occhi per 5 minuti e mi sveglio alle 9 di sera:-D), studio e poi faccio i compiti e di tempo non te ne rimane molto ... ti capisco salvatore ma queste sono le superiori ....
ciao #70 Nicola:-)) |
eh si... io fortunatamente ho la scuola a solo 6 km da casa e in 10 minuti arrivo, però mi devo alzare pur sempre alle 6.30,torno a casa al'1 o alle 2... ora devo fare i corsi di recupero di matematica e latino e la palestra 3 volte a settimana poi mi "uccide"... :-)) fino a sabato noi abbiamo occupazione fortunatamente. ;-)
ps: oggi sono evaso #13 ps n°2: tanto avevo l'assenza in ogni caso visto che occupiamo... :-P |
Occupare la scuola e' il mio sogno *.*
:-D Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
Quote:
trasferisciti in sicilia entro sabato e occupiamo la mia scuola insieme :-D a parte gli scherzi è una figata, hai tutti i prof intorno ma non possono far niente #18 ti dico solo che io oggi davanti la vicepreside ho fatto entrare qualche amico di un altra scuola e ad un mio amico l'ho fatto entrare nella stanza dove qualche idiota faceva lezione facendogli dire che è un alunno nuovo! #rotfl# io ero morto, il mio amico invece è scappato a correre :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |