![]() |
molto bella #25
|
Complimenti Claudio....molto bella
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Quote:
adesso ho un' ottima crescita e buoni colori. le foto non è che rendano tanto. ad esempio la prostrata che ho preso da te, quella che in foto è viola al centro, dal vivo è molto piu' rosa e con le punte di crescita azurre, sta diventanto bellissima. la millepora verde anche... anzi se qualcuno vuole venire a far 2 foto decenti sarei molto contento... gestione: sto facendo pochi cambi, 1 al mese del 15%, avvolte con acqua di mare o con tropic marine pro reef salt. integro con un complesso di oligo della tropic marine e aggiungo boro e potassio solo quando vedo che ne ho bisogno. stronzio e molibdeno kent e iodio quando mi passa la boccetta davanti agli occhi. basta. alimento con pcv e amino ,ma questi solo quando mi cago addosso ed ho paura che i coralli tirino. zeo nel sacchetto con flusso forzato all'uscita dello skimmer. sto usando molto il sistema di aumentare e diminuire il fotoperiodo... ma un po' di sabbia come ci starebbe?? secondo me da paura, ma ho anche tanta paura di smarronare... grazie a tutti gli altri... contentissimo che vi piaccia |
che bellacomplimenti
|
io eviterei la sabbia,ormai hai raggiunto la stabilità
|
Se ci metti la sabbia vengo a casa tua e ti prendo a pattoni:-D:-D
|
Quote:
|
molto bella #36#
|
veramente molto bella!!!complimenti!
|
Claudiomarze a me non dispiace affatto :-)
Forse solo un po'sporchi i vetri per me che sono un maniaco della pulizia molto spesso :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |