![]() |
Quote:
|
Dopo i vostri consigli da esperti,mi sa che ho fatto un a c...a,infatti sono arrivato acasa ora e sorpresa delle sorprese...sembra frto apposta dopo le discussioni e consigli,ho trovato il discus piu giovane sul fomdo senza vita...SOS....mi si spezza il cuore sapete!e il piu grande discus che lo vegliava vicino....😩
Ascoltate chi avesse una vasca adatta a discus me lo faccia sapere,lo cedo amalincuore ma con speranza...vorei evitare di fare un altro pescicidio! Forza fatevi avanti.... |
Era prevedibile, questi sono i risultati di quando uno non si informa prima.
Detto questo, mi dispiace molto...ma il problema è che a farne le spese dei nostri errori sono sempre i nostri poveri pesci...#07 |
A Monza i negozi di pesci non mancano, vai da chi ti ha venduto il pesce e chiedi di riprenderselo, magari in cambio di un buono con cui acquistare pesci più adatti al tuo acquario.
E' il modo più veloce per dargli un luogo più idoneo. ;-) |
Provero...comunque se qualche d'uno e interssato si faccia avanti
|
Provero a chiedergli di riprenderlo con buono da consumare li ...sperando che dopo 3 mesi lo rivuole....
|
No che peccato cavolo, comunque puo essere che abbiano avuto anche un combattimento che sia finito male, soprattutto in due fanno delle gran lotte per il territorio, comunque riportaglielo e vedrai che lo prenderà senza problemi, io al mio negoziante ho sempre riportato un sacco di pesci che andavo a salvare in giro perche erano in vasche troppo piccole!(ovviamente vasche di parenti!)
Il discus è un pesce a se chi ha veramente la passione per questi grandi ciclidi e riesce ad allevarli al meglio danno soddisfazioni incredibili... Salva almeno l altro riportalo indietro e occhio agli sbalzi di temperatura... |
domani vedro di passare da uno dei miei fornitori e gli propongo un cambio,anche se non riprendo i soldi che ho dato che il discus,per lo scalare l'ho preso da piccolo e ora mai e diventato un piu di 10 cm.....uno spettacolo....
|
Facci sapere , prova a mettere anche un annuncio nel mercatino cosi vediamo di dargli una buona dimora #70
|
Ciao ragazzi,finalmente dopo le vostre risposte..e la mia inconsapevolezza...il mio scalare e il discus son riuscito a dargli una casa degna della loro maestositá e grandezza....ora il muo habitat lo popola 5 nigrofasciatum che fra poco diventeranno 3 faro addottare 2 da mio amico,e da due ramirezi...coppia,3 corydoras e un girino che lo spostero,le sta prendendo....
Grazie mille a voi che mi avete aperto gli occhi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |