![]() |
se ti trovi con il prezzo prendila con il dimmer, farai alba e tramonto più belli all'occhio.........
non credo ci voglia un'ingegnere per programmare una plafo;) |
C'é anche da dire che il dimmer accorcia la durata dei neon... Ma se non ha coralli...
Sent from my iPad 2 |
per ora no ma poi qlksa ci rimetto....
x il dimmer intendevo come faccio a sapere se x esempio nella durata di accensione totale di 10 ore come imposto quanto x l'alba e via via fino al tramonto ? o inserisco la durata che voglio e si gestisce in auto ? considerando anche quali neon accendere ? |
Da configurare è semplice...solo penso sia molto inutile, se il risparmio è molto aspetta oppure cerca in altri negozi...
dal mio S2 con Tapatalk [Costruisco plafo led su misura] |
cmq credo che tu possa anche scegliere se usare il dimmer o no, anzi levo il credo......imposti potenza al 100% e il gioco è fatto,
|
ho fatto questa combinazione
special-coral-blu-special-special-coral-special-coral ma è un pò troppo bianca e nemmeno le alghe coralline sulle roccie risaltano molto ripsetto a prima che montavo una special e un coral... cosa posso cambiare ? oppure centra l'altezza della plafo visto che prima era a pelo d'acqua quella a 2 neon ? |
togli una o 2 special e aggiungi blu e coral.......se hai bisogna del rosa metti un fiji
|
Gaspe...ma parli della Sunpower o della Power module??
|
della sun power 8x39 dimmer.
|
Quote:
special - coral - blu - special - coral - attinico - coral - special |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |