![]() |
Per i manometri per il riduttore askoll, puoi usare due normali manometri con attacco 10x1, naturalmente ognuno con con la scala giusta.
|
|
E chiamala bomboletta :-D
La settimana scorsa me ne era capitata una tra le mani, e una bella bestia, rispetto alla mia da 2 kg. L'adattatore lo hai? |
adattatore per cosa? si collega diretto il riduttore di pressione della askoll. ha lo stesso attacco di quella che ho da 2kg
|
Si hanno lo stesso attacco, mi ero dimenticato che ne hai già una da 2 kg :-D
|
Ecco ora devo trovarei il modo per metterla sotto il mobile. Ma la maniglia antiurto per alzarla si può togliere secondo voi? mi servono 5 mm
|
La maniglia serve per proteggere il rubinetto da eventuali colpi, è bene non rimuoverla.
Se le bombola batte su un ripiano non puoi alzarlo? |
non ho prorpio spazio.... pensavo di tagliare via 3 mm alla maniglia.... non sono tanti... almeno mi si sinfila nel mobiletto.
Guarda: http://imageshack.us/f/208/dscn3191q.jpg/ |
Qui lo dico e qui lo nego (parzialmente :-D :-D) è vero che la maniglia serve a proteggere il rubinetto da eventuali colpi, ma una volta sistemata la bombola sotto l'acquario quali colpi potrebbe ricevere?
La sviti, almeno dovrebbe svitarsi, inserisci la bombola sotto il mobile e via, quando dovrai ricaricare la bombola, la tiri fuori riavviti la maniglia ed ecco riprotetto il rubinetto fino al ritorno a casetta con la bombola piena. Non mi sembra una cosa così folle.......................;-) P.S.: Sulla sicurezza, soprattutto quella degli altri, io non scherzo mai! #28 |
Che sfiga per 3mm, non penso che crei problemi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |