![]() |
si, la posizione è corretta #70 basta che le arrivi un po' di corrente perchè le arrivi del cibo anche dalla vasca, oltre che da te...
anche io ti avrei detto di riportarla, ma visto che sei così decisa, allora studia bene.. ;-) anche la vasca.. test e tutto. io cambierei l'acqua anche del 10% ogni 15gg. sono sicuro che rimarrà troppo cibo in vasca... hai già descritto in qualche post la tua vasca? altrimenti vai in il mio primo acquario marino e accetta i consigli, anche se a volte non si capiscono fino in fondo... ;-) |
Ok :) ... Comunque ho aspettato tt la sera e niente, neanche a luci spente si apre !!!
|
devi essere costante.. ;-)
compri una confezione di cyclop-eeze, diluisci la punta (piccola) di un cucchiaino e 10min prima di dare il vero cibo, la spruzzi con una siringa (senza ago) e cannuccia attaccata, in prossimità dell'animale... TAAAAANTA PAZIENZA.. |
cambia negoziante, secondo me ne capisce veramente poco di marino, rischi che ti faccia spendere un sacco di soldi per nulla.
|
#07 ho letto su internet che mangiano anche cibo fresco.. Ho provato ma niente :(
|
Quote:
rischi veramente di inquinare tanto nella speranza di nutrirle ...... riportale dal negoziante ;-) |
No nn mi va di arrendermi!! Tanto vista la poca esperienza, se nn imparo nulla, continueranno a dirmi cavolate i negozianti e io abboccherò !!! ... Alla fine il tempo cel'ho, la voglia anche, perché nn dovrei riuscirci ? #13
.... Comunque con il cibo fresco nada de nada ... Come posso fare x provare con quello dei pesci ?? Ne ho due diversi tipi, quello in granuli e quello a cubetti che si scioglie... Aiutatemi!! >.< |
Quote:
però quando i nutrienti si alzano arrivano varie alghe fastidiose , brutte da vedere e dannose per i coralli .... se sei pronta a reagire in caso di problemi non ci sono grosse conseguenze ... se non intervieni in tempo rischi che ne risentano tutti gli altri ospiti ;-) Quote:
|
Ci sto molto attenta in ogni caso alla fine ... Ogni 2 o 3 giorni porto l'acqua per i test, quindi ogni problema credo che riuscirei a prenderlo in tempo... Spero almeno!
Comunque mi sono ricordata di avere l'artemia liofilizzata... Provo con quella intanto poi vi dico :D Ma dopo quanto dovrebbe aprirsi? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |