![]() |
quindi la sola pressione del tubo di casa non basta...mmm si fà complicata
|
se impianto osmosi lo vuoi in garage per farcela a portarti l acqua trattata 3 metri piu su non fai lavorare la membrana filtrante come dovrebbe. se gia lo possiedi fai una prova azionandolo dal garage con un tubetto che ti tieni in mano 3 metri piu su e vedrai.
|
Ultima idea prima di mettere la.tanica a fianco :
Impiano in garage...il.problema della.membrana e della condensa lo posso rosolvere mettendo un contenitore di 50 litri dove posso mettere un riscaldatore per l acqua cosi quando sale nel tubicino non mi puo fare condensa e inoltre nel contenitore metterei un galleggiante che mi regola il.livello e quindi l'acqua da usare... Risolvo qualcosa? Per la pressione? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
metti una pompetta peristaltica , come le dosometriche, hanno bassa portata e alta prevalenza, la installi in garage e rilanci in sump con tubetto rilsan d. 6 mm. la comandi con un livellostato direttamente in sump collegato in serie a un timer cosi' hai una doppia sicurezza.
|
ma il problema della condensa come lo risolvo???come ho detto io??
|
cosa intendi per condensa?
|
Le gocce di acqua che si possono formare sul.tubo se all interno passa acqua fredda e nel suo percorso incontra aria piu calda...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
secondo me la portata in uscita dal filtro e' talmente bassa che non si forma condensa. al limite basta rivestirlo con isolante adesivo spesso 6 mm
|
Se lo rivesto con nastro adesivo.rischio.che mi si attacchi ovunque e non mi passi nella canaletta...
Dovro fare delle.prove Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
prova se non ce' circolazione di aria, come nella canaletta , non puo formarsi condensa quindi non serva isolare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |