![]() |
molte voltr anche io datomi pessimi risultati vorrei smettere ma lavoglia di avere un bell'acquario alla fine vince su tutto
|
Ciao, anche se non ci si conosce vorrei dirti la mia.
Io non sono di natura una persona costante e soprattutto sono un negativo che si abbatte per un nonnulla.... ma tutte le volte che ho eliminato l'acquario..... dopo un pò ho ricomprato tutto buttando via una marea di soldi. L'acquario lo hai dentro.... altrimenti non avresti messo questo post. Riflettici bene, Qunte volte hai mollato qualcosa con più indifferenza? Se scrivi tutto ciò è perchè una parte di te lo vuole fare...... (quella che odia i risutati fino ad ora ottenuti).... ma la parte più razionale (o irrazionale !!!!) si rende conto dell'amore per l'acquario e cerca di reagire. Io non mollerei. Piuttosto cerca un modello da seguire e seguilo. La prossima vasca è la migliore... fidati. Se sono invece problemi di famiglia e/o soldi......... #24#24 Ciao #28#28 P.s io mollerò solo per la famiglia e i soldi..... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Brig ti passo a prendere domenica mattina alle 9 e si va a Viareggio k?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
La mia esperienza mi dice che in questi casi bisogna prendere una decisione e scegliere: se si decide di continuare si deve cambiare drasticamente la rotta perchè così non può andare avanti.... ma da quanto ho letto non c'è la voglia e quindi la cosa più giusta da fare è lasciare l'acquariofilia (almeno per il momento) E figurati che essendo un collaboratore in campo acquariofilo, lo dico contro i miei interessi...credo di aver dato un consiglio spassionato, no?! |
Quote:
Già che ti è sorto il dubbio su cosa fare è un segnale.
Se è parte integrante dell'arredamento, continui con il marino lasciando solo i pesci facendo una rocciata particolare. Quando tornerà la voglia hai li tutto pronto. |
Quote:
OT : A parte gli scherzi, mi spiace..... ma cosa è successo? |
Rispondo in mp per non andare troppo ot
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |