![]() |
Mettermi in gioco? In che senso?
|
Ho visto le barre della ocean Led. A me servirebbero quelle da 30. Diciamo 5 3 n
Bianche e due blu. Ma poi come le monto? Le lampade hanno 7 mesi una e 5 l'altra |
secondo me dovresti diminuire la presenza di xenia e inserire altre specie di coralli molli nel tuo casa con la tecnica che possiedi ora.
|
le lampade sono da cambiare ! a mio parere puoi fare un bel cubo anche con le 2 o al limite 3 pl ma poi come dice leletosi bisogna vedere quanto sei disposto a mettere in gioco
|
Credo che leletosi intendesse questo:
1, 2, 3, 4, avere un nano di base e non pretendere troppo (con una trida non è così) 4,5,6,7 (un nano non semplicissimo, ma avere delle soddisfazioni, ma non un nano pompato) 7,8,9, 10 (un nano pieno di sps e un sistema spinto) |
Ho notato in questi 2 anni di esperienza che l'acquarologia é estremamente soggettiva e senza pazienza non si arriva da nessuna parte. Questo credo sia il dogma del nostro hobby. Il sistema del mio nano è abbastanza stabile così Come valori. Vorrei migliorare solo le luci, che non mi soddisfano..o visto le ocean lamp, ma come si montano?
|
Tra l'altro pur volendo aggiungere una terza plafo non ci starebbe.
|
Comunque finché non decidi darei la tridacna a chi può tenerla. È un attimo che muoia per la poca luce (poco cibo)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non potrei metterla il più vicino possibile alla superficie?
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |