![]() |
Tutta immersa, al massimo puoi farlo in due tempi, prima una meta' poi la seconda meta'.... se cosi' non risolvi prova come suggerito da Tommyh.
Ciao |
ragazzi sto effettuando gli interventi di pulizia e di aggiunta teflon consigliati.
incrociate le dita... Grazie |
sta girando il tutto da circa 10 min e per il momento posso dire che
S.I.E.T.E. M.I.T.I.C.I. #25 #25 -97c -69 -69 -69 -69 -69 funziona perfettamente, come nuovo. per la cronaca devo dire che l'intervento determinate e risolutivo è stato il teflon, grazie tommyh. Lo testo per alcune ore e posto i risultati definitivi. |
Stesso problema avuto sul silensiosissimo e nuovissimo skimmer preso da Giando!!!
Il Deltec TS1250..... Pare che a tutte le aquabee si consumino i gommini.... -04 Sono contento di aver aiutato bulk, #22 #22 |
tommyh,
quanto dura l'intervento? Per ora tutto ok Grazie |
Spero per sempre o almeno finche non ripulisci lo skimmer!!!! ;-) :-D
|
A 20 ore dall'intervento il rumore non è ricomparso, tutto funziona bene, come quando l'ho preso nuovo.
Considerati numerosi post sulla rumorosità dei Deltec MCE600 ed MC500, segnalo agli ammninistratori l'opportunità di mettere questa soluzione tra i "Post importanti" in cima alla lista. Probabilmente se ne è già parlato in altre discussioni, ma occorre fare ricerche. Saluti e grazie nuovamente |
vero .. #36# #36# fagli un bel pò di giri :-D :-D :-D e il rumore non c'è più
ciao ,albert |
Mi serve per capire il funzionamento di tutte le pompe in generale.
Il gommino gira opure gira l'albero nel gommino? ...non so se mi sono capito Grazie |
bulk, Sta tutto fermo....gira solo la girante sull'alberino!!!
Alberino e gommini sono fermi!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |