![]() |
no luce no party
a me lo dici?????:-D e' il colmo #rotfl# |
Alva'...perdonalo....il giovine non ti conosce!! :-D:-D:-D:-D
|
io sto proprio rovinato........
------------------------------------------------------------------------ e allora?.......almeno 12..........no? |
o una ati da 10 o una sfiligoi da 12
per la combinazione t5 io farei 4 coral plus 4 bianchi 2 blu plus 2 rossi tutto ati oppure 3 coral 4 bianchi 2 blu 1 rosso |
Avendo visto sia SFILIGOI che ATI ti posso dire che ATI con 10 tubi fa piu luce della Sfiligoi da 12 tubi....ed e anche piu larga quindi copre di più.;-)
|
dico la mia.... considera anche le blau... ottime plafoniere e un po piu economiche delle ati...
combinazione neon 6 acquablu spezial 4 blu plus...e vai alla grande questa qui tutta la vita.... http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=3665 |
Quote:
|
Tanto per fare il negoziante che pensa solo a vendere e farsi pubblicita' e che nessuno lo dice...
E invece ho il brutto vizio di scrivere proprio per evitare acquasri errati e,dove il regolamento me lo permette,di prender clamorose cantonate... Ma che io sappia e ne sono sicuro quasi al 100% ma Sfiligoi a chiuso ancora a febbraio la fabbricazione sia delle plafo t5 che delle hqi... E' vero che su molti siti sono acora presenti...ma non so' sinceramente cosa si vendono visto che non le fanno....almeno a quello so' io... Se qualche mod vuole cancellare che cancelli pure... |
Anche io farei 2plafo x6tubi e prenderei in considerazione le blau.
Anche io dò un voto per il Ban al prossimo topic aperto sia per quanto riguarda i pesci che la tecnica.:D Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
scusate ma mettere 2plafo non si rischia di creare un cono di ombra al centro della vasca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |