![]() |
Marco, questo sabato passa da me a prendere la sabbia... la metti e la fai girare con un paio di fiale di batteri.
Sabato prossimo veniamo io e Camillo e ti diamo una mano a fare la rocciata. Se invece vuoi fare tutto questo sabato, posso venire solo io. |
eccomi programma cambiato sabato ci sono pure io :-)) .......
|
Cambio di programma!
Camillo è libero... Possiamo essere da te verso le due e mezza sabato pomeriggio. Prepara la vasca, il clinto e il salame... E magari dimmi quanta sabbia ti serve che te la porto ;-) |
ma se mettiamo la sabbia poi non vediamo una mazza per fare la rocciata sabato ..... #24
|
io farei girare la vasca almeno per un paio di settimane con alcune rocce,poi farei la rocciata ;-)
|
Io metterei la sabbia con poca acqua e poi rocciata a secco.
...si aspira il latte e poi si riempie. ...se ho ben capito Marco ha tutte le rocce a pensione in negozio, quindi ha fretta... Ma aspettiamo che ci dice lui ;-) |
...perfetto ragazzi...oggi porto l'acqua a temperatura e sistemo la salinità.
Paolo, se non erro, mi serviranno circa 120kg, considerando di fare il dsb alto 12 cm. Cosa altro servirà? Che batteri mi consigliate? |
sì, ti serviranno circa 120/140 kg... io ne carico 150 per prudenza. ;-)
Se le rocce sono le tue dalla vecchia vasca, un paio di fiale di batteri è meglio metterle... fra un paio di settimane ti daremo un bicchiere di sabbia dai nostri dsb maturi, così parte tutto più velocemente. Allora facciamo sabbia e anche rocciata sabato, la accendiamo?!? |
#70 .....
il cemento c'è? |
minchia, ma sei fissato col cemento! :-d:-d:-d
piuttosto prepara qualche fascetta da elettricista ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |