![]() |
Scusa l'ignoranza perchè non le mani in vasca?
Volevo aggiungere che mi si formano sempre un pochino di alghe verdi sui vetri: penso che sia normale ma per sicurezza chiedo a voi. ------------------------------------------------------------------------ per andrea81ac: che marca dovrei comprare? ho letto se non ricordo male anche un articolo sul sito che parlava bene sia dei jbl che dei prodac (non il massimo ma buona qualità/prezzzo) |
al massimo la calamita x pulire i vetri...!!
ripeto non vedo problemi di valori altrimenti avresti tutto sbiancato e saresti pieno di alghe! la vasca è molto giovane e meno roba ci butti dentro meglio è! cambi d'acqua batteri e mangime x i pesci. tra 2-3 mesi se ne parla |
Ok grazie.
|
Salifert tropic marine quella vasca a i valori che non vanno....
------------------------------------------------------------------------ Tra due otre settimane ne riparliamo senza animali.......perché morti...... |
In ogni caso sabato vado dal negoziante che mi misura i fosfati con il fotometro e vedo per gli altri due.
Ma non dovrebbero non essere in forma nemmeno gli lps anche se meno esigenti? Grazie |
No i molli con acque grasse stanno meglio infatti il tuo sarco sta gonfio....
|
Non i molli dicevo gli lps tipo plerogyra che ho e mi sembra in forma, euphilya idem e altri.
------------------------------------------------------------------------ l'euphilya si vede dalle foto, idem per la fungia e la plerogyra |
gli lps sopportano bene acque non propriamente"perfette"
|
Fai le verifiche del caso, se come dici,la tua acqua e' priva di inquinanti, o cambi sali o effettui piu' test seri per capire dove hai carenze.
|
Sabato rifaccio tutti i test con un'altra marca e i fosfati con il fotometro. Poi vi faccio sapere.
Spero proprio di riuscire a risolvere perchè non riesco a capire se è dovuto alla tecnica ai valori o a qualcos'altro. Per ora vi ringrazio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |