Quote:
Originariamente inviata da fede_74
(Messaggio 1061916503)
Ciao orysoul grazie per la precisazione! Vale devo dire che i colori sono veramente belli! Io ho da poco allestito (grazie a Fred!) un mini Elos e sto cercando una bella plafo per poter mettere dentro qualche sps, ma ancora non so cosa prendere... Forse una HQI 150 sarebbe più che sufficiente ma i led a me piacciono sia per la luce che per la possibilità di dosare colori e effetti Alba tramonto... La mia scelta penso cadrà su una radion alla fine...
Sent from my iPhone using Tapatalk
|
ciao consiglio spassionato...monta una bella hqi da 150 watt o da 250 watt con 2 attinici e lascia stare la radeon..un mio amico l'ha montata e dopo un mese si e rotta la ventola centrale di raffreddamento...morale della favola?nel frattempo che la riparavano ha montato un hqi..taglio corto in quindici giorni,tempo che gli rimandavano la plafo nuovamente riparata,sono sbiancati tutti i coralli...allora la mia domanda è questa:si possono comprare 2 plafoniere a led uguali per stare tranquilli?con una plafoniera hqi invece, è difficile che non si riesca a ripararla entro 1 giorno max 2 vai dentro un negozio di elettronica e trovi tutto,ballast,accenditori,condensatori,starter...
quindi io opterei di piu per una bella hqi
PS NATURALMENTE NN TUTTE LE PLAFONIERE A LED SONO UGUALI...#70
|