![]() |
Otocinclus
pesci matita corydoras hypuessoblycon colombianus brachydanio red 7 tanichthys albonubes gold 7 hyphessobrycon flammeus 7 petitella 12 cardinale 12 Ramirezi 2 apistogramma sp. 2 Gymnocorymbus Ternetzi 7 pelvicacrhomis pulcher 2 Apistogramma cacatuoides 2 pristella 10 io ho pensato a 7 cory 6 scalari 12 cardinali questi ultimi so che no vanno molto bene ma è per convincere mia mamma a farmelo tenere fanno più effetto poi se andrà male sostituirò con 12 petitelle oppure con 8 hypuessoblycon colombianus o con i flammeus Va bene ragazzi? :) |
sai già che 6 scalari non potrai tenerli tutti, vero?
|
Si ma controlla anche i valori dell'acqua, i pesci che vuoi mettere vogliono acqua tenera e acida, se dal tuo rubinetto esce dura ed alcalina dovrai tagliarla con acqua di osmosi e acidificarla con torba, co2 o altri acidificanti naturali.
Il che significa impiantino di osmosi o andare al negozio a comprarla tutte le volte che devi fare i cambi. Sei disposto a farlo? Altrimenti cambia la tipologia dei pesci.. ;-) |
si ovvio scalari solo 2 poi e sono disposto a farlo! :) quindi va bene? :)
|
si può andare, sarebbe meglio prendere scalari con colorazione wild, per ottenere una coppia che resti ben assortita a lungo.
|
sono i miei preferiti i wild!!:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |