![]() |
seguo .....mentre -e28
:-D:-D:-)) |
Quote:
Girate qualche sitetto che mi serve un pokino di aiuto per non fumare più ho provato anche i sigari ma chèèè dopo due ore fumavo lo stesso e di più per recuperare... :-D |
Io sono tra voi ragazzi.
Fumo come liquidi VapoArt e eLiquid ho un negozio apposito vicino casa. Sito consigliato fumodigitale.it Inviato dal mio iPhone 4s |
Quote:
|
Quote:
|
Ego phantom
Inviato dal mio iPhone 4s |
Le sigarette sono quasi tutti uguali fatte in china
I liquidi cambiano da produttore a produttore Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ho svappato anche io per qualche mese... Ma più di un anno fa... Lo ho usato per smettere di fumare... E fino'ora ha funzionato!:-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio iPhone 4s |
io non lo fatto per smettere di fumare!!! il colpo alla gola e il fumo caldo in bocca e uguale identico alla sigaretta con nicotina 18 sin intende il liquido...con la differenza che ha il sapore che vuoi e non ti lascia schifezza in bocca!!! e praticamente una sigaretta....in tutto e per tutto!!! il sito per lacquisto e fumodigitale.it...... sul forum di svapo.it potete documentarvi......e il sistema migliore di fumo tra i tanti e il sistema phantom.....che sarebbe la sigaretta ego - w!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |