![]() |
Beh lo so l'importante che vadano bene per i pesci intanto mi prepara pian piano la nuova rocciata !
|
Quote:
|
I sassi posano sul tappetino e per ogni spostamento ho riscoperto il tappetino e posato i sassi e ricoperto che vita !!! Comunque domani vado ritirare i tappetini neri per fare lo sfondo !!! Č in pių ho notato 2 modifiche ma devo trovare tre sassi giusti !
|
Quote:
|
Ecco la nuova disposizione...
http://img10.imageshack.us/img10/9358/img0245pl.jpg Uploaded with ImageShack.us Ciao, Roberto ------------------------------------------------------------------------ CIAO TRA POCO POSTO LE FOTO DELLA ROCCIATA CAMBIATA TOTALMENTE MI PIACE MOLTO ANCHE SE MI SEMBRANO TROPPI SASSI 90 KG POCO MENO....IERI HO PRESO I PESCI ALLE ONDE NEGOZIO STREPITOSO 2.3Pseudotropheus sp."Elongatus Mpanga IslandKatal 1.2 CINOTYLAPIA AFRA COUBE E ASPETTO UN QUARTETTO DI LABIDOCROMIS CEREULUS SO CHE TRE SPECIE SONO TANTE MA SPERO DI GESTIRE FINO LA PROSSIMA VASCA I PESCI SONO PICCOLISSIMI TUTTI RIPRODOTTI E ANCORA NON VIRATI COME COLORE ORA SONO ANSIOSO |
Quote:
Altra cosa devi mettere l'out del filtro in modo che increspi l'acqua...l'hai messo troppo sotto.. |
No pių di cosė non mi fido a metterne .... 90 kg mi sembrzno troppi !Tane sono quattro grandi una piccola ! Per metterli pių distaccato cosa dovrei fare ?
|
Dai per ora per le specie tieni quelle...ma confidiamo in una vasca pių grande in futuro ;-)
Te lo avevo detto che quella serra era fantastica #70 |
Quote:
|
Si domani le faccio e con lo sfondo nero che sto montando suo tre lati ! Per settembre voglio un bel 150 ! Dimenticavo sto aspettando arrivi un synodontis petricola ! cavolo sto malawi crea dipendenza !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |