![]() |
E bravo Alessio che si applica con noi ;-)
Si anche la mia idea era quella. Anche di fare le icone più grosse. Ma bisogna vedere poi sulla pagina quanto spazio occupano, perchè se poi sotto ci sarà lo spazio 'News' non vorrei che non cascasse per nulla nella schermata appena aperta... la gente potrebbe essere cosi pigra da non scrollare per vedere sotto :-D Quindi pensavo che almeno la scritta News o qualcosa del genere uscisse fuori, tanto da far capire che sotto continua ;-) |
Quote:
|
Le icone grandi in stile windows 8
Se finisco presto con il lavoro faccio qualche prova :) Inviato dal mio GT-S5830 |
Prima bozza Home, le icone l'ho fatte io... Luca sà fare di meglio :-)
Le immagini scelte mi sembrabo rappresentative, poi ditemi quale piace e quale no. Per l'icona I vostri nanoreef ho usato una mia immaggine. L'idea è quella di un nano che esplode di luce (e non si riconosce ovviamente l'interno) con sopra il marchio AP e un tricolore per ricordare il Made in Italy. Fatemi sapere se l'idea è appropriata o non si capisce o non centra niente. Mi manca l'icona per le Guide. Io sarei dell'idea di inserire anche le sezioni Libri con le varie recensioni e la sezione Advanced dove mettere articoli più avanzati tipo gestione o robe simili. http://s6.postimage.org/780xp6g65/Home.jpg |
Io la proverei mettendo il verde dove ci sono i titoli al posto del nero per vedere che effetto fa a riprendere i colori di AP
|
Non so se posso scrivere il mio parere, però...
Opinioni assolutamenbte costruttive da ingorante dell'informatica: 1 L'icona della tecnica non mi piace, ci vorrebbe qualcosa di più sofisticato, non so come potrei dire, per esempio, una macro di un led, oppure la foto di una vasca vuota con la plafoniera ( per esempio, vi roìicordate la vasca di raiderale? CHe c'era quella vasca con sopra la palfo, un foto bellissima, ecco, io mettrei quella) 2 Fai da te, per me è pok, anche se la mia opinione non valle nulla 3 Inverrtebrati e pesci vanno bene, quello degli invetebrati è molto evocativo 4 I vostri nanoreef....non mi piace..non so, lo so che sono pedante, ma sinceramente non mi convince, sarebbe più carino mettere l'immagine dell'italia con all'interno un nanoreef ( le foto di coralli), non so se mi spiego: Io prenderei la sagome dell'italia, l'interno assolutamente vuoto, e la applicherei ad un nanoreef, magari illuminato di blu per seguire la linea conduttrice delle altre foto che sono blu, e ritagliare la sagoma dell'italia, io farei così, ma ripeto, il miuo parere non vale nulla... 5 Per le guide non c'è nulla? Ora mi odiate:-D:-D:-D Cmqw, bravbissimi ragazzi...#70#70#70 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
1) La foto della sump piena di tecnologia mi sembrava abbastanza evocativa. Forse la foto piena di tubi e fili non si capisce abbastanza. Cmq Cerco altre foto... vado a vedere quella di Raiderale che dici. Tra l'altro la foto usata è di Pitonello e non mi ricordo se ieri gli ho scritto per il consenso :-D L'immagine del chip led... non so... si sarebbe una bella immagine, ma non vorrei fosse associata più al fai da te. boh Vabbè cmq continuo a cercare ;-) 4) Vabbè... la prima idea che mi è venuta :-D non mi aspettavo fosse buona. Però la tua non l'ho tanto capita... spè che riprovo. Una foto di un nano illuminato blu con appiccicata sul vetro la sagoma dell'italia... giusto? ho capito? Vediamo se ci riesco ;-) 5) No per le guide non mi è venuto nulla... per cui spremete le meningi |
Per le guide si potrebber fare un libro bianco aperto, da cui escono a "fontana" (milioni di anni di evoluzione per una parola del genere, touch) immagini come pesci oppure coralli....anche qui non credo di essermi spiegato
Per l'italiam no, non intedevo così....Prendi ina bella foto di una vasca, ritagliala come se fosse una cartina dell'italia, ecco fatto, questa sarebbe stata l'idea...;-) |
io a fantasia sto messo male ma secondo me siete sulla buona strada per davvero
per la sezione guide non si può mettere un simbolino tipo tom tom? un navigatore insomma....qualcosa da associare subito ad un percorso facilitato....o qualcosa del genere per la sezione libri mi sembra sia impossibile non mettere delle pagine da sfogliare o addirittura un libro fatto e finito.....vedete voi cmq, per ora mi piacete assai;-) |
Quote:
chissà a chi lo potremmo chiedere :-D #rotfl# Manda na bella foto lele ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
io sono una scarpa e sono riuscito a malapena a fare un bordo a una foto e a scriverci sotto. E tu mi vuoi far fare un libro da cui spuntano a fontana immagini immagino dirtorte con la piega giusta... e chi so io??? mandrake!!!! #rotfl# Non so nemmeno se è una cosa fattibile per Vallorano che è di mestiere. Quella di ritagliare l'italia forse ci posso provare ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |