![]() |
Ciao ragazzi anche io la sto usando e non vedo l' ora di aggiornarla in versione pro
Volevo chiedere i vostri settaggi come sono... Io la sto usando a 12k 8 ore al di + 2 di Alba e 2 di tramonto.. con in vasca sps Si può usare anche con altri settaggi? Con risultati soddisfacienti? ' Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ciao ragazzi anche io la sto usando e non vedo l' ora di aggiornarla in versione pro
Volevo chiedere i vostri settaggi come sono... Io la sto usando a 12k 8 ore al di + 2 di Alba e 2 di tramonto.. con in vasca sps Si può usare anche con altri settaggi? Con risultati soddisfacienti? ' Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Per Paolo Marzocchi saresti cosi gentile da mandarmi anche a me le istruzioni in italiano e il programma che stai usando tu ? la mia mail è molivo70@libero.it#22
|
Quote:
http://community.ecotechmarine.com/e...lighting_graph Uso il secondo il jgraph di Jason o jonatan ora non ricordo il nome. Sent from my iPhone using Tapatalk |
ragazzi sarà che sono ingnorante ma io non ci capisco un h!!!!!!!!! non riesco a programmarla!!!!
ALEGIU scusa ma il programma che usi te quale è?? |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
forse ho capito male tu sti usando una tipologia di settaggio della plafo ma il programma quello che serve per farla andare (quello che io ho scaricato da ecotech ) è tutto in inglese e non ci capisco una mazza...
in realta il mio proplema è che non riesco neanche a inpostargli l'orario di acensione e spignimento... |
Ho provato ha guardare i 2 file con i settaggi, volevo chiedere ma solo un ora al 100% si può allevare di tutto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
ciao fclake... volevo chiederti visto che siamo quasi vicini di casa se non era un problema di farmi un mini corso di come si usa sto cavolo di programma sempre se non è un disturbo.. perche mi sta dando i nervi...
|
Certo ti posso aiutare fino a dove arrivo io a capirne però :):):):)
Ti ho mandato mp Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |