![]() |
:-D :-D :-D :-D #18 #18
|
Ho deciso: lo lascio lì.
Ho scoperto qual'è la sua tana di preciso, si è scelto una roccetta piccolina, sta sempre li dentro. Stasera gli ho dato da mangiare un pezzettino di merluzzo e lo ha divorato :-) Posso rimuoverlo quando voglio, quindi aspetto e se vedo che mi fa i danni lo tolgo, altrimenti lo lascio e gli do da mangiare, così non da fastidio ai coralli. |
mi fà paura mà ti Quoto...sicuramente vivrà meglio lì che in sala parto :-)) :-)) #25 #25
|
Quote:
Spero di non pentirmene in un prossimo futuro -11 A proposito, dov'è che avevi trovato i chitoni? |
|
Quote:
Però i valori sono OK, li ho postati nella sezione "Chimica e integratori". |
Oggi ho visto il granchio andare a zonzo per le rocce, il che mi fa pensare che non può stare ancora a lungo nella mia vasca, per lo meno dovrà andarsene quando inserirò i primi animali...
Se io lo portassi al mare? Vicino casa mia c'è una scogliera, dite se lo portassi li? |
granchietto
se lo metti in scogliera vicino casa tua è già morto .. xchè l'ecositema da dove proviene è totalmente diverso e verosimilmente non riuscirebbe neanche ad ambientarsi ... se ti fa così pena lascialo in sump .. cosa vuoi che faccia ?? .. meglio sump che morte certa...!!
|
Re: granchietto
Quote:
Metterò al più presto le nasse x catturarlo -04 |
toglilo immediatamente...
io ne avevo uno uguale... ogni tanto gli piacevano le talee che inserivo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |