![]() |
L'acqua del rubinetto e' esente dai nitrati.
|
Mmmm ok, ma tienili monitorati e se superano i 30 fai un piccolo cambio d'acqua. :-)
|
una domanda,brichardi con transcriptus,due rocciofili in un metro,possono stare?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ per rispettare le disposizioni di legge la percentuale di nitrati deve essere inferiore a 50mg/l; non mi pare che sia una percentuale tale da ritenerli assenti in un'acqua di rubinetto. |
in un metro julido e brichardi non li metterei
|
Quote:
0 |
Ho fatto i test a reagente della sera e il risultato e' stato :
0[/QUOTE] evidentemente hai u filtro condominiale o nel quartiere, io non ho detto che l'acqua del rubinetto avrebbe certamente avuto nitrati alti, ti ho detto solo di non darlo per scontato visto che la percentuale puo' arrivare anche a 50mg/l... se hai fatto il test tanto meglio, se lo avevi già scritto forse mi è sfuggito, comunque se il test a reagente di dice che è "pulita" è meglio sia per i pesci che per te che la usi per mangiare,cucinare, bere. |
oggi stavo in negozio e in una vasca ho visto tre julidochromis transcriputs....2 di loro quando vedevano il terzo si mettevano su di un fianco e muovevano le pinne velocemente(come un tremore).ho 2 domande
1 si corteggiano cosi? 2 chi è il maschio chi la femmina. |
mmm ai miei julido non l'ho ancora mai visto fare, l'ho visto fare ai miei cyprichromis, il maschio fa così per corteggiare la femmina
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |