![]() |
Mauri, se non dovessero aiutarli gli arbitri o guardalinee, hanno un arma ancora piu forte, anzi piu forte anche di loro stessi, che è il c..., fortuna che non finisce ve gli abbandona mai....
X SEMPRE #36##36##36##36##36##36##36# FORZA INTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!#36##36##36##36##36##36##36# |
..il calcio è uno sport bellissimo....non in Italia...che vinca o che perda la Juve fa discutere e sia che faccia bene o male è come il nostro governo....ladro.
..sono juventino da sempre ma seguo lo sport in generale da appassionato e mi da fastidio il modo in cui gli italiani lo vivono.. ..un po' come con Valentino rossi comunque vada lui è sempre il mega super fenomeno, non si riesce mai a parlare obiettivamente da sportivi, ma siamo italiani e me ne sono fatto una ragione.. |
Quote:
#25#25#25#25#25#25#70#25#25#25#25#25#70#70#25#25#2 5#25#25 |
dove c'e' il marcio c'e' juventus...
e' una regola che vale da 115 anni... purtroppo. |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
come volevasi dimostrare...
poi ero io che pensavo male... ora se qualcuno viene e risponde come ti permetti? e tu quel rigore? e quello scandalo? e il passaporto di recoba? e il rigore di ronaldo? |
Forza inteeeeeeerrrrr
Oceano Qua Si sta solo scherzando , forse sei tu che con i tuoi 2 post vuoi fare solo polemica ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
state tranquilli che vinceranno loro( juventini), fallo di capitan zanetti-69-69 su pirlo a centrocampo,
l'arbitro fischia RIGORE :-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ci avete rovinato Allegri.. è ancora che pensa al gol di Muntari :-d
Emanuele |
Amala!!!!!#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |