![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
uno splendidus che pensava di essere ale olimpiade ed e saltato fuori>:-( ora aspetta una coppia di ocellaris ma stavo optando per i picasso ,ma dipende dal prezzo ,altrimenti vado di classici oppure percula;-) |
Quote:
|
belle le GNC...fanno proprio una bellissima luce....#70#70 dal vivo si vede proprio la luce che è tanta..... ;-)
mi piacerebbe smontarla per vedere bene come è fatta :-D:-D ma non si sà che led monta??almeno la marca?? |
mi piace bella vasca
|
Misure e tecnica molto simili alla mia, io monto led ma di un'altra marca, la vedo molto pulita e brillante rispetto alla mia, deduco che mi devo impegnare un po' di più #28d# anche se devo dire che da l'impressione di essere più piccola, sarà la foto troppo perpendicolare che non rende la profondità #24 ... cmq la rocciata non mi fa impazzire e farei attenzione perchè gli sps sembrano molto vicini e ti toccherà potarli a breve ... nella parte bassa che volevi mettere?
|
Ciao Salvatore, ti faccio anche io i miei complimenti, è tutto molto bello e anche la plafo..per me (al momento) rimane la migliore tra quelle commerciali...
|
nn vorrei demoralizzarti...ma credo ke 2 mesi siano ankora presto per dare dei risultati, xò ci farebbe piacere se nel tempo ci tenessi aggiornato per vederei cambaimenti degli animali....
|
Mi piace questa plafo....la vasca è partita bene #70
|
carina la vasca, #70bella la plafo#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |