AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Halloween per noi acquariofili!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=399957)

Metalstorm 02-11-2012 22:36

pette sei un pirla :-D

pette 03-11-2012 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061910455)
pette sei un pirla :-D

Il bello è che sono pure bravo a trattare con le forze dell'ordine! Non ho preso la multa per disturbo alla quiete pubblica dato che non era ancora mezzanotte, non mi hanno portato nemmeno in caserma e non hanno sequestrato la motosega dato che senza catena era innoqua!
:-D Comunque dovete ammettere che ho fatto la cosa più originale per spaventare la gente!

Mirko_81 03-11-2012 11:00

non è cosi originale, quando era ancora aperto il parco giochi "luneur" c'era un'attrazione chiamata "Pasaje del terror", e li dentro ti correvano dietro con la motosega

pette 03-11-2012 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Mirko_81 (Messaggio 1061910997)
non è cosi originale, quando era ancora aperto il parco giochi "luneur" c'era un'attrazione chiamata "Pasaje del terror", e li dentro ti correvano dietro con la motosega

#30 Non ne ero a conoscenza, pensavo d'aver fatto la genialata del secolo!
Allora per l'anno prossimo lo rifaccio... con la catena! #18

Metalstorm 03-11-2012 16:13

devi fare come fece mia mamma involontariamente con un vucumprà:
stava pulendo delle trote, quando suona alla porta l'omino....solo che lei è andata ad aprire con il grembiule e i guanti insaguinati, con tanto di coltellaccio in mano perchè si era scordata di appoggiarlo per la fretta #rotfl#
La faccia del tipo che terrorizzato diceva "no no signora, io buono, non faccio niente!!!!!" è stata epica #rotfl#

bettina s. 03-11-2012 16:20

#rotfl# io l'ho fatto con quello dell'aspirapolvere!!! Ora non mi consegnano più i sacchi di ricambio.#28d#

Atari 03-11-2012 16:41

Io mi sono vestito dalla maschera che fa più paura...

Il controllore ATM!!!! :-D

Ho pasato la serata a girare per la festa chiedendo il biglietto e facendo le multe a chi non lo aveva (sopratutto le belle ragazze ahahah)

SUSANNA88 04-11-2012 13:55

Io la scena del grembiule con il sangue l'ho vissuta anni fa quando andammo a fare un giro di perlustrazione in montagna per scegliere un albergo dove stare in santa pace ad agosto lontano dal caldo.

Ci accolse il proprietario dell'albergo (che poi scoprimmo "tutto fare") con la bandana bianca in testa e il grembiule bianco tutto sporco di sangue perché va a scegliere la carne, se la lavora un po' in cucina e poi ci fa dei piatti deliziosi. Fa tutto lui lì dentro, a noi non resta che magiare :-D:-D

Ah ah ah mi raccomando ... il prissimo anno con la catena!! #18

SUSANNA88 05-11-2012 22:48

Quote:

Originariamente inviata da pette (Messaggio 1061911052)
Allora per l'anno prossimo lo rifaccio... con la catena! #18

Ma questo sei tu #a9 ah ah ah ah questa emo me l'ero persa!!

L'ho vista per caso questa sera Muah muah muah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18.