![]() |
pette sei un pirla :-D
|
Quote:
:-D Comunque dovete ammettere che ho fatto la cosa più originale per spaventare la gente! |
non è cosi originale, quando era ancora aperto il parco giochi "luneur" c'era un'attrazione chiamata "Pasaje del terror", e li dentro ti correvano dietro con la motosega
|
Quote:
Allora per l'anno prossimo lo rifaccio... con la catena! #18 |
devi fare come fece mia mamma involontariamente con un vucumprà:
stava pulendo delle trote, quando suona alla porta l'omino....solo che lei è andata ad aprire con il grembiule e i guanti insaguinati, con tanto di coltellaccio in mano perchè si era scordata di appoggiarlo per la fretta #rotfl# La faccia del tipo che terrorizzato diceva "no no signora, io buono, non faccio niente!!!!!" è stata epica #rotfl# |
#rotfl# io l'ho fatto con quello dell'aspirapolvere!!! Ora non mi consegnano più i sacchi di ricambio.#28d#
|
Io mi sono vestito dalla maschera che fa più paura...
Il controllore ATM!!!! :-D Ho pasato la serata a girare per la festa chiedendo il biglietto e facendo le multe a chi non lo aveva (sopratutto le belle ragazze ahahah) |
Io la scena del grembiule con il sangue l'ho vissuta anni fa quando andammo a fare un giro di perlustrazione in montagna per scegliere un albergo dove stare in santa pace ad agosto lontano dal caldo.
Ci accolse il proprietario dell'albergo (che poi scoprimmo "tutto fare") con la bandana bianca in testa e il grembiule bianco tutto sporco di sangue perché va a scegliere la carne, se la lavora un po' in cucina e poi ci fa dei piatti deliziosi. Fa tutto lui lì dentro, a noi non resta che magiare :-D:-D Ah ah ah mi raccomando ... il prissimo anno con la catena!! #18 |
Quote:
L'ho vista per caso questa sera Muah muah muah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |