![]() |
60 60 dici che non ci arriva? sicuro?
non hai pensato a 2 radion piu 2t5 per parte? ps se la radion copre 50 essendo larga 18cm e vuoi centrarla una ogni 50 cm devi metterla a 16 cm dal bordo, non 25 :) |
tra le soluzioni preferisco anche io 4 T5 e due radion
|
eh anche secondo me poi io piazzerei 4 spezial che la radion è già completa di suo, vedi quanta luce ... poi con due radion e 2 power module sono tutti prodotti che hanno un ottimo design e non ti serve un telaio per nascondere... puoi fare solo una struttura minimale a vista per sostenere il tutto
ot ciao lollo, piacere rileggerti, come va il tuo progetto? io torno presto a Parma, dobbiamo ancora vederci da una vita a presto fine ot |
progetto va bene
sto iniziando ad inserire animali |
Quote:
|
quindi stai dicendo che i led sono migliori su una vasca di queste dimensioni???#24
|
Quote:
|
Quote:
Quindi 4x58=232 2radion 170x2=340 se la mia affermazione è sbagliata lo è addirittura per difetto quindi ill mancato guadagno è addirittura maggiore. O mi sfugge qualcosa? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Vai di t5, 12 da 54
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
Quote:
A parte che i t5 son da 54W e non 58w....quiscquiglie....16w... MA se 2 Radion sostituiscono SOLO 4x54w...chi le ha prese meglio che si spari nelle palle!!!!!!:-D:-D:-D Non capisco il conteggio che hai fatto.... 2 Radion sostituisco tranquillamente 8x54w....non 4x54w...non scherziamo... Il che vuol dire che avresti pari potenza che mettere 848w di t5...(presa ad esempio la combinazione di Pesce)...e risparmi eccome....in WATT sia chiaro!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |