![]() |
io nel mio 50x50x50 ho 2 6045 modificte ai 2 lati che funzionano insieme, vai tranquillo
|
Quote:
|
Quote:
non mi riepirņ di ciano sul dsb? #24 |
No solo due ma 4. io ne ho due da 1600 poco sotto il pelo dell'acqua in direzione delle rocce ed una 2800 a pelo d'acqua lateralmente rivolta verso il vetro posteriore. collocate le pompe,dovrai trovare il giusto posizionamento per chiudere il cerchio perfetto: niente zone di ristagno, dsb accarezzato e non distrutto e buon movimento sul pelo dell'acqua.
PS: le ciano spuntano per diversi motivi,il poco movimento puo'generare punti di ristagno ed aggevolare i cianobatteri, ma anche no. io le ho avute a grappoli per tre' settimane, e ne sono felice,perche' quando poi svaniscono del tutto,vuol dire che la vasca e pronta per i primi esserini. |
4 pompe in un 50x50x50
non solo esagerate, a livello visivo intendo non funzionale |
Sappi che le Koralia EVO 1600 sono veramente piccole come ingombro #36#
Per toglierti ogni dubbio vai in negozio a vederle |
Le piu' piccole in assoluto. nascono per i nanocube.
|
meglio
una mp10 o 2 tunze 6055 ricordo vasca 50x50x50 con dsp allevamento lps e molli |
Quote:
e come la mia ;-) lascia stare le 6055 xche avrai problemi di buchi nel dsb #36# fai come me un mp10 e una tunze 6015 e sei apposto io avevo preso 2 tunze ma ne uso solo una affiancata all' mp10 e allevo solo sps;-) |
mi metto alla ricerca
ma una 6055 rispetto ad una mp10? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |