![]() |
per il reefkeramick puoi chiedere a LOLLO77 lui ha una vasca allestita così!
|
Grazie Grostik,
La seaplast mi ha mandato il preventivo sulle prime misure che avevo in mente: Il costo della vasca in acrilico da 200 x 60 x 60h completa di fori per carico e scarico, cornice superiore di rinforzo e due tiranti centrali, è di € 1.100,00 + iva Attualmente come tempo di consegna siamo a circa 4/5 settimane. Sulla manutenzione ci sto pensando e molto.... anche con il fatto che ha i tiranti credo sia ancora piu' difficile intervenire pero' per il peso e per il trasporto credo sia l'unica opportunita'. Dico sicuramente una ******* ma non e' possibile fare una vasca con tre lati (quelli non visibili) in acrilico e il frontale in vetro extrachiaro? Per motivi di peso ovviamente.... Per il reef ceramik immaginavo... potrei optare di metterlo solo parzialmente come ho visto in alcuni post. ciao e grazie ------------------------------------------------------------------------ Grazie BASQUIAT, L'ho vista e mi sono letto tutta la storia.... FANTASTICA!!!!! ciao |
mmm non penso si possa attaccare il vetro all'acrilico per fare una vasca .......
|
Immaginavo...era solo una delle mie idee malsane...:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |