![]() |
Quote:
|
Quote:
se ci pensi è il contrario di quanto facciamo noi, omeotermi, che siamo costretti a vivere a una temperatura corporea costante: col freddo mangiamo di più, col caldo sempre una siesta!! capito?!#70 |
Quote:
|
Ho deciso di allestire il vascone "pian pianino", l'uni mi tiene impegnato e farò tutto con calma. Una volta acquistata la vasca preparatevi, perché vi porrò tantissime domande sulla flora #rotfl#
|
Non so se l'hai già letto ma credo possa esserti d'aiuto
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325732 |
No, non avevo ancora letto quest'interessante articolo. Grazie per avermelo proposto :)
Mi è sorto un dubbio leggendo l'articolo, mi converrebbe comprare il vascone di colore nero o il "trasparente/bianco" va bene? |
Domanda: ma quella scatola di plastica ha le ruote? io le caverei, non vorrei che con 200kg d'acqua dentro si rompessero gli attacchi della ruota crepando la plastica crcostante.
Inoltre, regge con 200kg d'acqua dentro? fai un periodo di prova, tanto è in giardino :) |
Dipende da dove lo metti credo, se é in terra e a te interessa vedere solo la superficie meglio nero, se é in un posto rialzato e vuoi intravedere cosa accade dentro meglio il semitrasparente. Io personalmente preferirei guardarci dentro attraverso i lati, almeno uno, poi magari farci una rocciata esterna con pietre o mattoni di tufo per camuffare un po la "bruttezza" del contenitore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |