![]() |
Vale con le vasche di supporto c'è la fai tranquillamente senza fare maturazione..
gli animali li sistemi in vasche/contenitori con rocce,riscaldatore e pompe..... rifai la rocciata con le rocce che pensi di utilizzare e poi riempi nuovamente( con gli animali sistemati hai anche più giorni disponibili) certo prima è meglio che vendi quelli che non vuoi più tenerti, per il resto il metodo sopra è fattibile ed è come ho fatto io ;-) ho una rocciata simile a quella del video :-)) |
ma certamente...
|
Ede l'ha apena fatto con la sua vasca (1000 litrozzi). Ha dato via tutto e ha rincominciato...
Se hai voglia di cambiamenti, fallo!!! E' un hobby e il bello è anche questo!!! |
Boh..ragazzi..non posso fare la morale io, che non scherzo fra cambi, prove ect.., ma raggiunto un traguardo voi ritenete giusto vendere tutto e ricominciare? Capisco che un hobby deve portare a fare qualcosa, ma ....non so ogni tanto mi sento (appunto io in primis) egoista a scapito degli animali che subiscono stress as essere spostati di qua e di là..
Boh..etico moment..trascurate e andate avanti..anche perchè anche a me prudono già le mani.. |
se ti punge vaghezza prima o poi cedi
|
Quote:
Sembra solo un'esposizione di animali, bella quanto vuoi ma molto innaturale. Con questo non voglio dire che la rocciata deve essere per forza massiccia, ma sarebbe molto più naturale creare una rocciata leggera con molti spazi vuoti all'interno, cunicoli, anfratti, ecc.... pittosto che posizionare quattro roccette come degli espositori per coralli. Nel realizzare una vasca preferisco rifarmi alla natura piuttosto che assecondare il gusto estetico. |
vale una cosa del genere???
Anche se non so se ci stai con le dimensioni http://s7.postimage.org/8a94y0ko7/aquascape2.jpg |
Jekyl mi mandi il link di questo cubo che l'ho perso...mi pare 100x100 proprio come voglio farlo io....bocciata pazzesca...stupenda
|
Quote:
|
Cerca cubo marino..topic di arianna91..ci sono anche le foto dello scheletro e delle rocce senza coralli..fichissimo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |