![]() |
ragazzi, ma è una mia impressione o nanoportal è peggio di com'era anni fa?
sto parlando di grafica, ovviamente, ma mi sembra ancora più "compresso" #24 Sandro, se stai leggendo mi confermi la fazenda? |
Il nanoportal è rimasto alla creazione di arpanet! Hihihi
Sent from my iPhone using Tapatalk |
sì, e il "cerca" lo facevi con Archie o con Veronica :-D
scherzi a parte, ho l'impressione che sia stato inglobato in acquaportal e la faccenda s'è stretta ancora di più. con quello spazio disponibile non riusciamo a cavare un ragno da un buco. mi sa che dovrò convincere MarcoAP a staccarci da quell'impostazione e non so se ne sarà entusiasta.... #24 |
io l'ho chiesto non troppi mesi fa a scocis.....mi ha risposto che non era il momento....
onestamente il motivo l'ho capito così e così.....ma il succo resta, al momento no. |
Beh una volta che sappiamo lo spazio a disposizione vediamo di trovare qualche idea carina sulla base di quello. Magari anche in poco spazio si fa qualcosa di fruibile
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
penso che se si dovesse gestire tutta sta faccenda da solo, probabilmente ti risponderebbe la stessa cosa anche adesso, ma visto che me la prendo in carico io, a me basta una qualche dritta tecnica da parte sua e son più che contento ;-) |
Io son via per 3 gg ma mi tengo aggiornato. Spremere i meloni intanto per partorire idee della Madonna (cit. Jerry cala')
|
Quote:
segno #18 |
Una cosa che sicuramente manca e' una sezione o una sottosezione con schede per gli animali da inserire in un nano. Molto utile per chi incomincia.
|
io per quella, piuttosto che stare a scrivere tutto ex-novo, mi limiterei a mettere il link (foto in miniatura+nome scientifico) all' ACQUABASE
non so se avete mai visitato questa parte del forum, ma ci siamo fatti un mazzo grande sempre :-)) per controllare che nelle varie schede non venissero scritte delle cose sbagliatissime. c'è sia per i coralli che per i pesci. ovviamente si fa una selezione di quelli che possono essere idonei per un nano e si mettono i link. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |