Marco.g- |
28-11-2012 20:15 |
Penso che il ragionamento fatto su questo post sia completamente sbagliato.. Ho aperto questo post semplicemente per chiedere delucidazioni visto che di chimica non tanto me ne intendo... Sono il primo a non svuotare fiale in acquario,poiché sono sempre stato della filosofia del " non rompere le palle " o del "dai Tempo al tempo". Ci sono persone che sanno correggere gli errori semplicemente guardando e capendo qual'è il problema, ed altre che allo stesso tempo se in fanno le analisi non riescono a capire nulla.. Ritornando al discorso sono completamente d accordo con te caro Alex, ma il discorso non vigeva sulla nullitá o utilità del prodotto, ho solo chiesto informazioni. Non ho nemmeno detto che aggiungerò questi componenti ora, era solo a titolo informativo... Basta.. Per un informazione mi è stato detto che per un neofita non sono adatti questi prodotti... Non so come fate, ma purtroppo ancora non ho imparato a capire chi ci sia dietro ogni schermo giudicando solo da un nickname ed una foto. Saluti
|