Quote:
Ciao il tuo aquarietto mi piace molto e avrei qualche domanda da farti......
|
Grazie:-)
Quote:
la pelia dovrebbe essere un muschio giusto (Monosolenium Tenerum) ? l'hai attaccata a qualcosa per farla stare ferma sul davanti oppure come hai fatto ?
|
Si la pellia è una specie di muschio,solo che a differenza del muschio sta a fondo con più facilità,io comunque l'ho legata con del filo da pesca a dei pezzi di vaso in terracotta che dato che erano simili al fondo come colore si sono mimetizzati bene e col tempo si sono ricoperti per intero.
Quote:
Quel bellissimo tronco l'hai preso per caso online ? dalle mie parti purtroppo non si trovano rivenditori per vedere le radici dal vivo
|
Il legno l'ho trovato dopo varie capatine nel negozio dove mi fornisco,ho aspettato un bel po' prima di trovare quello giusto e comunque l'ho dovuto un po' rimpicciolire,non è facile trovare un legno della forma adatta per un acquarietto così piccolo,inoltre se lo copmpri on line difficilmenteti capita, esattamente come lo vuoi,al limite puoi vedere se hai modo se trovi qualcosa in natura che però prima dovrai accertarti essere adatto a stare in acquario e trattare nel modo adeguato.
Quote:
usi acqua di rubinetto o la tagli con la Ro per ottenere i valori giusti per le crystal ?
|
uso acqua proveniente dal mio impianto osmosi mischiata ad una piccola parte di acqua di rubinetto buocondizionata e poiho messo mezza foglia di catacappa per acidificare un po'.
|