![]() |
Dove devo andare per scaricar la dove dici te wurdy???
|
Nella sezione Pesci Marino (ossia questa) quando la apri c'è l'elenco cronologico di tutti topic...sopra al primo...in rosso...ci sono i topic in evidenza, tra quei 4/5 c'è anche quello del WDY ;-)
|
Ok grazie ora ci provo;-)
------------------------------------------------------------------------ Niente non funziona neanche questo stasera provo col portatile che è Sony li dovrebbe andare. |
Mi sa che devi provarlo con un PC ...
Comunque c'era una vecchia discussione sul cafè dove un utente spiegava come riuscirci col Ma c mi pare P.S. ricordati di abilitare l'uso delle macro, se no non funziona ;-) |
Stasera ci provo col PC allora poi ti metto i risultati su questo topic ciao wurdy e grazie #70
|
;-)
|
Alla fine wurdy sono riuscito a scaricare il programma ma soprattutto a farlo funzionare!!!#18 Siiii
|
e quindi, quali pesci hai intenzione di inserire?
|
Allora inserirò:2 ocellaris flavescens hepatus achilles 5 decora e qualche gruppetto di pesci piccoli simili ai decora.te mi sai suggerire qualcosa?#24
|
dico che non hai ascoltato ne i nostri consigli e quello del wdy....
per me quei pesci non ci stanno nella tua vasca. inoltre ai preso dei pesci per esperti. tutto ovviamente senza offesa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |