![]() |
Matteo ti garantisco che è palpabile ció che ho scritto sia io che l'autore del topic.
Io sono nessuno.....e mi sta bene cosI.... Ma molti se non quasi tutti i moderatori scrivono usare il tasto cerca... Ma funziona una beata fava. by... Gino |
Gino Usiamo il topic in reef cafè ;-)
Alesai....esatto il bastoncino serve per creare tensione all'animale che piano piano sdoppierà senza lacerarsi. è una tecnica che si usa spesso per i molli |
Quote:
|
con animali del genere io ti sconsiglio di taleare...e' un metodo brutale che fanno oltreoceano..e' vero..pero' non ti fanno vedere poi come reagisce realmente l'animale...o senno' riesce 1volta su 30 !
|
DiBa perchè deve riuscire una volta su trenta?? se gli animali che hai sono in salute, e le cose si fanno con le dovute precauzioni,non vedo il pericolo ( se non quello relativo)
se nessuno si ponesse certi problemi/rischi penso che ancora saremmo a pescare il 100% dei pesci e dei coralli dal mare, e invece ci sono dei "pionieri/pazzi/appassionati" che ci provano |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se ci proverò, tenteró non tagliando il tessuto alla fine non c'è bisogno di fare con fretta e mi da l'idea ci siano migliori possibilità di riuscita nel lasciar fare la divisione all'animale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |