![]() |
Quote:
|
Lg sono una bomba ma i consumi non scherzano..per assurdo se la tua sump fosse alta non più di 15 cm ci starebbe il 900, ma onestamente te sconsiglierei di farla così bassa..anche perchè non conterrebbe l'acqua della vasca se si interrompesse la risalita..
|
France se vuoi ti posso prestare il mio NAC per una settimana e poi quando tornò me lo ti porti e sono sicuro che non ti pentirai va una bomba e non costa un *****.........poi c'è un ragazzo qui a Roma che vendi un Skinz 160 pure quello va benissimo se vuoi lo vado a prendere e pii viene a prendere a casa mia ok
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' che non capisco questa affermazione..... :-) ovviamente i consumi sono simili a quelli di altri schiumatoi che montano le stesse pompe (in linea di massima tra i 12 ed i 16W a seconda se si usa solo come pompa di schiumazione o anche per il carico come nei singola pompa).;-) |
Bho...a dirla tutta i consumi di un monopompa e Pluripompa della stessa fascia si ecquivalgono spesso....anzi...piu grosso e' e spesso e' a vantaggio del pluripompa....
Certo...non se si prende in considerazione prodotti vecchi... O chi monta pompe da 2000 l/h,di carico, uno skimmer dove ne bastano 600 l/h... |
Oh così mi piacete :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |